martedì 4 ottobre 2016

Come si fa a schiavizzare l'umanità?



- Papà - chiese il giovane demonietto -
Come si fa a schiavizzare l'umanità? -
- Eh eh, mi fa piacere 'odio mio' che ti interessi già al lavoro dei grandi...
vedi, il nostro lavoro è semplice ma bisogna stare anche sempre molto attenti.
All'inizio dei tempi bisogna frustarli, e questa parte iniziale è molto importante per far capire bene chi è il padrone, deve durare a lungo. Bisogna infliggere tremende sofferenze e patimenti cosicché nelle fasi successive crederanno con assoluta certezza di aver migliorato definitivamente.
Piano piano qualcuno di loro, i più avanti, inizieranno ad incazzarsi e a convincere gli altri a ribellarsi.
All'inizio li massacriamo e per un po' stanno bravi ma saranno sempre più incazzati e meno impauriti a quel punto dobbiamo NOI cambiare strategia e si passa alla seconda fase dove li lasciamo credere di essere liberi di lavorare i campi, inseriamo il denaro e pretendiamo da loro quasi il totale di quello che producono e li frustiamo solo quando non pagano.
Anche in questa fase prima o poi si incazzano e allora, sempre NOI , dobbiamo preparare la fase successiva, dove li facciamo sempre credere di lavorare liberamente, un po' meno e in migliori condizioni, gli facciamo credere di avere dei diritti, gli creiamo delle istituzioni che promettono loro di proteggerli e loro non capiranno nemmeno da chi. E cosa più importante dobbiamo distrarli per non farli pensare, con lo sport, con la TV, con oggetti inutili e costosi che loro si indebiteranno per avere che tra l'altro produrranno loro stessi nelle NOSTRE fabbriche. Gli diamo la politica con la quale si scanneranno tra di loro e cerchiamo in tutti i modi di dividerli perché se si svegliano tutti insieme, noi abbiamo finito.
Ora siamo vicini a questa fase ma teniamo duro. Più di tutto dobbiamo boicottare quelli che tra di loro sono più svegli e che li stanno guidando verso il risveglio e farli vedere agli altri come fastidiosi e diversi. Per ora ce la stiamo facendo perché gli altri sono ancora molto addormentati.
Dobbiamo sempre e comunque spaventarli e più evolvono loro e più dobbiamo far evolvere i nostri strumenti per spaventarli: una volta c'erano le frustate oggi ci sono i pignoramenti se non pagano, tra l'altro su una base di leggi che hanno votato loro stessi.
Presto o tardi però si sveglieranno tutti e noi dobbiamo mollare tutto e andare altrove.
- Ma papà, ma a noi non serve il denaro, che cosa otteniamo da loro di così importante per noi?
- A noi il denaro non serve davvero, è carta straccia che stampiamo a nostro piacere, a noi serve la loro energia che producono quando hanno paura.
- Ah... forte... -

Nessun commento: